Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Msgm in viaggio sulla west coast con Lennon Gallagher

 Ispirazione west coast per l'estate 2018 firmata Msgm: Massimo Giorgetti torna ai codici del marchio puntando sul mix di stampe e colori e sul gioco di volumi. Le palme incontrano il camouflage, mantelle con macro fiori in colori acidi si sposano con bermuda in fantasie check e madras.

Il rosa confetto, il rosso e il lilla si abbinano a contrasto con il khaki o il cammello, mentre il logo - quasi una mania - appare solo in bianco e nero.

Le felpe e le maglie gridano 'wow', i jeans sono decorati da mazzi di fiori dipinti a mano, gli shorts hanno bordature e righe. Le giacche a più strati si portano su t-shirt boxy e camicie da bowling. I maglioni di lino fatto a mano con scritti i colori dell'arcobaleno si abbinano ai pantaloni a campana e alle sneakers decorate da perline. In passerella - occhi verdissimi e sopracciglia cespugliose - sfila il 17enne Lennon Gallagher, figlio del cantautore Liam ex degli Oasis e dell'ex Eighth Wonder Patsy Kensit, testimonial della campagna F/W del marchio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia