Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bolaffi, tutti i modi per partecipare asta 22 giugno

MILANO - La vendita firmata Aste Bolaffi di libri antichi e autografi è in calendario giovedì 22 giugno al Grand Hotel et de Milan in via Manzoni 29 a Milano. Nella mattinata di giovedì a partire dalle ore 10, andranno all'asta 325 lotti inclusa la collezione di opere bodoniane del marchese Solari; nel pomeriggio, dalle 14, I libri antichi e rari e, dalle 18, gli autografi.

Ci sono molti modi per partecipare all'evento, dall'Italia e dall'estero, ma per chi non vuole rinunciare all'emozione della battaglia dal vivo per i lotti preferiti, l'appuntamento è al Grand hotel et de Milan, muniti di documento d'identità e codice fiscale. Ai partecipanti viene assegnato un cartellino numerico identificativo per presentare le offerte.

Le proposte possono essere accolte anche per corrispondenza, compilando il modulo sul catalogo cartaceo oppure scaricabile dal sito internet, che dà mandato scritto ad Aste Bolaffi per l'acquisto dei lotti prescelti fino a un prezzo massimo indicato. Le offerte pre-asta si possono fare anche direttamente sul sito internet www.astebolaffi.it dopo essersi registrati. Infine si può seguire l'asta in tempo reale da casa: al telefono, chiedendo di essere contattati da un incaricato delle Aste Bolaffi (anche in questo caso attraverso un altro modulo presente in catalogo e sul sito internet o direttamente dalla propria sezione personale del sito); registrandosi alla vendita online dal sito astebolaffi.it o dalle piattaforme invaluable.com e thesaleroom.com. Da questi indirizzi è possibile rilanciare con un semplice click. I lotti sono in esposizione da domenica 18 a mercoledì 21 giugno con orario 10,30-18,30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia