Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giulia De Lellis conduttrice Love Island Italia

Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers, sarà alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show Love Island, che sarà in esclusiva su Discovery+.
    Il format, prodotto per l'Italia da Fremantle, in Inghilterra è arrivato alla sua sesta stagione tanto da diventare un vero fenomeno televisivo internazionale riadattato in 20 nazioni.
    Love Island Italia è un dating reality interattivo in cui un gruppo di single cerca l'anima gemella durante una vacanza all'insegna dell'amore. Protagonisti saranno uomini e donne single tra i 19 e 30 anni, che vivranno la loro esperienza insieme nella villa di Love Island 24 ore su 24 nella speranza di trovare l'amore e vincere così un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa. Dal suo profilo Instagram Giulia De Lellis ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando a Love Island Italia. I casting sono infatti aperti. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia