Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Torno subito», Bebe Vio lascia le protesi sul lettino al mare: scatto diventa virale

Simpatica immagine di Bebe Vio, pluricampionessa di scherma alle paralimpiadi, che recentemente ha compiuto 25 anni, sulle sue pagine social. L'atleta, in questi giorni in vacanza in Toscana, nelle splendide acque dell'Isola d'Elba, ha postato sulla sue pagine Instagram alcune foto con la scritta “Torno subito” su un lettino e sul quale ha pensato di appoggiare su un telo da mare... le sue protesi.

"Io vado a farmi un tuffo.. Torno subito!", ha scritto in un commento Bebe Vio scatenando la risate "social" dei numerosissimi follower che registra nel suo account. "Finalmente si va al mare, abbiamo preso il minimo indispensabile… Fortuna che in quest’auto ci è entrato tutto! Un saluto dall’Isola d’Elba", ha aggiunto l'atleta azzurra.
La prima partecipazione ai Giochi per Bebe Vio risale alle Paralimpiadi a Rio de Janeiro nel 2016, impreziosita dalla vittoria di due medaglie: il bronzo nel fioretto a squadre e l’oro nel fioretto individuale. A Tokyo, nel 2021, si conferma campionessa paralimpica nel fioretto con la medaglia d’oro nel l'individuale e d’argento a squadre. Sia a Rio 2016 che nell'edizione seguente in Giappone ha avuto il prestigioso ruolo di portabandiera.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia