Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Ferrari svela la monoposto per il Mondiale 2021: ecco le foto della SF21

Rossa e amaranto per il riscatto: è stata svelata con un evento online la nuova monoposto della Ferrari, la SF21 che presenta una livrea a due tonalità. Il rosso classico del Cavallino insieme ad una tinta 'amaranto'. Un omaggio alla storia della Ferrari con il richiamo della prima auto da corsa, la 125S. Con la nuova monoposto, la casa di Maranello intende affrontare il prossimo campionato di Formula 1 nello «spirito vincente» del fondatore Enzo Ferrari.

«Il 2020 è le nostre spalle ma non sarà dimenticato anzi ci avrà resi più forti. Eccoci al 2021 non vediamo l’ora di tornare in pista. È stato eccitante - ha detto il presidente della Ferrari, John Elkann nel video di presentazione della monoposto - vedere come Charles e Carlos hanno contribuito insieme ai nostri tecnici e meccanici alla preparazione della stagione. Questa eccitazione si può toccare con mano».

«Tutti sono ansiosi di mettere in pista la vettura e dare il massimo. La presentazione è un momento molto speciale. È il momento della verità. Tutti noi in Ferrari - è il messaggio rivolto da Elkann ai tifosi della Rossa - vogliamo assicurarvi che onoreremo il nome del nostro fondatore Enzo Ferrari e che inizieremo il campionato 2021 con il suo spirito vincente».

Caricamento commenti

Commenta la notizia