Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il transfer non arriva e Neymar va in vacanza: le foto del fuoriclasse a St.Tropez

ROMA. Il transfer internazionale ancora non arriva, l’esordio in Ligue 1 con la maglia del Psg potrebbe essere di nuovo rimandato, così Neymar ha deciso di prendersi dei giorni di vacanza.

Assieme ai 'toiss', un gruppo d’inseparabili amici d’infanzia con cui spesso si fa vedere, è andato in Costa Azzurra e dopo aver noleggiato uno yacht, il 'Ginevra', il brasiliano si è diretto a St. Tropez dove, come documentano foto e video apparsi su vari 'medià spagnoli e francesi, se la spassa assieme a una decina di amici. Tra tuffi dall’imbarcazione, 'bagnì di sole gavettoni, il nuovo n. 10 del Psg sembra non preoccuparsi molto del mancato arrivo del transfer, pronto comunque a mettersi a disposizione del tecnico Unai Emery non appena gli verrà chiesto di farlo.

Intanto c'è chi scrive che la Liga continuerà a non inviare il documento ai colleghi francesi, che saranno quindi costretti a rivolgersi alla Fifa. Potrebbero quindi volerci una decina di giorni, e intanto O Ney rimane a St. Tropez con i 'toiss'.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia