Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni, aspettando Sanremo tra foto sexy e premi: «Voglio dare voci ai giovani»

«Per me è davvero importante rappresentare e comunicare con i giovani»: il pubblico di Chiara Ferragni è eterogeneo, certo, ma l'influencer più... influente d'Italia non dimentica il target giovanile posto al centro del suo mondo, come rivelano del resto le foto sempre più sexy che produce a ritmo serrato.

«Sento che le nostre idee - dice parlando dei giovani -, i nostri valori, non sono rappresentati a dovere in questa società». Una dichiarazione d'amore verso i giovani affidata da Chiara Ferragni ad un videomessaggio inviato a Next Generation Fest, manifestazione che le ha tributato un riconoscimento della Regione Toscana assegnato a personalità che sono «esempio e modello positivo di cittadinanza nel presente del nostro Paese».

«Spero di poter continuare a dar voce a chi non ce l’ha, e sono super orgogliosa di ricevere questo premio», ha concluso l’imprenditrice digitale, che ogni giorno mostra (molto) di sé ai suoi milioni di follower. I suoi momenti di vita e le sue foto fanno sempre discutere il web e non solo. Tra qualche settimana la vedremo a Sanremo come conduttrice, e anche lì ne vedremo delle belle.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia