Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aurora Ramazzotti in vacanza alle Eolie, topless e giro in barca: le foto

Aurora Ramazzotti con gli amici in vacanza alle Eolie. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di trascorrere qualche giorno in barca e, come sempre, ecco sui social i video e le foto.

Aurora Ramazzotti si fa fotografare dall’amico Jonathan Kashanian tra gli scogli alle Eolie con il seno nudo tra le mani e lancia lo slogan "Libera il capezzolo, Eolie edition". Poi, ha postato altri video tra Panarea e Lipari. Con lei c’è il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele. Il primo like è stato quello di mamma Michelle.

Non tutti hanno però gradito e così c'è chi fa notare che la piccola Ramazzotti è già in attesa dei titoli di siti e giornali, tipo "Aurora Ramazzotti senza freni, totalmente nuda dà spettacolo alle Eolie". "Beh è quello che vuole, altrimenti non ci vedo il senso" risponde un follower. Aurora però risponde: "Signor Asile, che non posso taggare perché hai tolto l'opzione (chissà perché): il senso è che ho un profilo Instagram e posto le foto che mi va di postare". Polemica conclusa e vacanza in Sicilia che continua.

Caricamento commenti

Commenta la notizia