Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Gianni Morandi sui social "Devo interrompere il tour per affrontare un intervento chirurgico"

Gianni Morandi sui social "Devo interrompere il tour per affrontare un intervento chirurgico"

Gianni Morandi è costretto a interrompere il tour per affrontare un intervento chirurgico. Lo ha annunciato lo stesso cantante sulle sue pagine social. "Ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni". Morandi prosegue il lungo percorso di riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra dopo l’incidente avvenuto a marzo dello scorso anno nella sua abitazione nel Bolognese.

"'Stasera gioco' in casa è stata un’esperienza fantastica e- tiene a sottolineare Morandi in un post -  vorrei ringraziare i due musicisti che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso viaggio di musica e canzoni, Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra. Poi un grazie a tutti i miei collaboratori, ai tecnici del suono, delle luci, ai macchinisti e alla grande famiglia del Teatro Duse con il direttore Gabriele Scrima che mi ha accolto facendomi sentire a casa. Ma soprattutto voglio ringraziare gli amici di MorandiMania e tutti VOI che in migliaia, da ogni parte d’Italia, siete venuti ad incontrarmi, ascoltarmi e a farmi sentire il vostro affetto.
Speriamo di rivederci presto!".

In un incidente domestico, mentre stava bruciando alcune sterpaglie in giardino, il cantautore si era procurato ustioni sul 15% del corpo, alle mani, alle gambe e ad un orecchio, ed è stato ricoverato all’Ospedale Bufalini di Cesena per 27 giorni. Dopo essere stato dimesso, è tornato a casa riprendendo piano piano la vita di tutti i giorni. Lo scorso settembre il cantante è stato in vacanza a Palermo con la moglie Anna.

 

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X