Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: "Non la riconosco più, ho bisogno del mio tempo"

Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: "Non la riconosco più, ho bisogno del mio tempo"

Arriva il messaggio che non ti aspetti da parte di Lorenzo Amoruso nei confronti di Manila Nazzaro, l'ex Miss Italia da mesi protagonista nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la puntata del reality show andata in onda lunedì 7 febbraio, l'ex calciatore ha condiviso sui social una sua riflessione in merito alla compagna, che fa discutere.

Dopo puntate e dimostrazioni d'amore in tutti questi mesi, nessuno si aspettava un messaggio così forte da parte di Lorenzo Amoruso. Su Twitter e anche su Instagram, infatti, l'ex calciatore ha scritto: "Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere".

Un'affermazione abbastanza dura e che fa pensare che Amoruso sia rimasto deluso dal comportamento adottato dalla compagna in queste settimane, pur senza specificare cosa lo abbia portato a reagire in questo modo.

Due settimane fa, l'ex calciatore aveva scritto: "È stato così difficile starti così vicino e non poterti abbracciare e baciare".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X