Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carolina Marconi positiva al Covid dopo il tumore: "Non è una semplice influenza"

Carolina Marconi aggiorna i propri follower sulla battaglia contro il tumore al seno che l'ha colpita un anno fa. L'influencer, ex partecipante del Grande Fratello, ha pubblicato sui suoi canali social un post nel quale annuncia di aver contratto il Covid.

"Ciao ragazzi come state? Beh io sono ancora a casa dopo tanti giorni anche io con il Covid, per fortuna il peggio sembra sia passato ..ho avuto la febbre, male alle ossa ed un dolore costante in testa che non finiva mai …ma ormai tutto è risolto…sto benone", ha detto la Marconi che tiene a puntualizzare che il Covid "non è una semplice influenza. Sono stati giorni davvero brutti, per fortuna avevo le 3 dosi di vaccino".

"Nel frattempo - scrive la Marconi sul suo profilo Instagram - colgo l’occasione per ringraziare tutti voi. Settimana scorsa eravamo al nono posto come libro più venduto di genere vario in Italia e soprattutto grazie per le vostre recensioni, tutte belle anche le critiche sono ben accette, chiaramente non sono una scrittrice, ho voluto comunque raccontare con semplicità lo spirito di come ho cercato di affrontare la mia battaglia più difficile perché la vita è troppo bella e va difesa con forza e determinazione anche quando ci mette a dura prova. Vi voglio bene la vostra Rasatina #nnsimollauncazzo #sempreconilsorriso".

Di origine italiana, Carolina è nata a Caracas. Suo padre, Pasquale Marconi, è un diplomatico italiano-eritreo. Nel 1997 ha partecipato come valletta al programma Beato tra le donne. Nel 1998 ha invece partecipato a I cervelloni, e poi Festa di classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001. Nel 2004 partecipa al Grande Fratello, ed è proprio il reality a consacrarla. Dentro la casa più spiata d'Italia conosce il dj Tommy Vee, con il quale ha avuto una relazione sentimentale continuata anche dopo la fine del programma. I due si sono lasciati dopo un anno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia