Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen di nuovo single, addio Spinalbese? L'indizio social e quelle foto supersexy

Belen sarebbe di nuovo single. Una notizia che farà felice qualcuno, ma che sorprende pochi: si sa, infatti, che la  showgirl è definita  "una donna difficile", come hanno più volte detto i fratelli, e che sopportarla e supportarla non è facilissimo.

Eppure, stavolta con Antonino Spinalbese, dalla quale solo pochi mesi fa ha avuto una figlia, sembrava un legame più forte e saldo dei precedenti. Invece, pare niente da fare.

L'argentina infatti è a Milano con i figli Santiago e Luna Marì, mentre l’ex hair stylist vaga per la Liguria. Da un paio di mesi si rincorrono le voci di un addio imminente tra la modella e il padre della secondogenita, ma pochi giorni fa, erano stati paparazzati a braccetto mentre portavano a spasso la figlia e a seguire avevano pubblicato sui social  alcune foto del soggiorno nella romantica Parigi e qualche frase d’amore. Tutto rientrato? Macché. Nessuno li ha più visti nella stessa stanza o nello stesso post social.

Adesso, a sostegno di questa tesi ci sarebbe anche una risposta  sibillina di Belèn a un utente. Sotto uno scatto Instagram dedicato all’adorato fratello Jeremias, un follower le ha scritto: “Chi sarà il prossimo?” e l’argentina è sbottata: “Probabilmente sono cavoli miei”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia