Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calendario Pirelli 2022, gli scatti "on the road" di Bryan Adams tra Los Angeles e Capri

Il Calendario Pirelli nel 2022 ci porta in viaggio da Los Angeles a Capri con gli scatti di Bryan Adams.

"On The Road" ritrae grandi talenti del mondo della musica che il cantautore canadese ha riunito in un percorso tra nazionalità, generi musicali, età e percorsi professionali molto diversi.

"Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte" spiega l'artista canadese che ha scattato la 48esima edizione di The Cal in due giorni di intenso lavoro in giugno a Los Angeles, dove si è riunito la maggior parte del cast, seguiti da una giornata di lavorazione a Capri - a fine luglio. Nella città americana si è mosso tra le strade cittadine, il Palace Theatre e il Chateau Marmont hotel insieme a Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, St. Vincent e Kali Uchis.

A Capri, all'Hotel La Scalinatella, sono stati realizzati gli scatti della giovane rapper americana Saweetie. La presentazione di "On The Road" avverrà come di consueto il prossimo autunno, in novembre, preannuncia una nota e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell'emergenza Covid.

Caricamento commenti

Commenta la notizia