Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alessandra Amoroso e l'inedito retroscena: "Ero convinta di non meritare il successo"

Grande rivelazione di Amici di Maria De Filippi, talent che ha vinto nel 2009, Alessandra Amoroso svela un inedito retroscena della sua carriera e svela: "Pensavo di non meritare il successo".

Una condizione questa che l'ha portata a vivere un periodo buio, così come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera.

Oggi e domani usciranno due suoi nuovi videoclip, "Piuma" e "Sorriso grande". Tuttavia, la carriera di Alessandra Amoroso non è stata caratterizzata sempre da momenti belli.

Durante il lockdown ha potuto guardare dentro se stessa, acquisendo consapevolezza. Già in passato la cantante era stata anche in analisi.

"Lontana da tutti per via del lockdown - ha spiegato - ho fatto chiarezza dentro me stessa e mi sono resa conto di essere sempre stata il limite di me stessa". Ha quindi aggiunto: "Mi davo regole, pensavo sempre che non ce l’avrei fatta, che non meritavo quello che avevo, mi riempivo di autocritiche, mi violentavo psicologicamente. Ora so chi sono, ho voltato pagina".

Caricamento commenti

Commenta la notizia