Sabato, 01 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Benjamin Mascolo sposa Bella Thorne, su Instagram la foto dell'anello: "Ha detto sì"

Benjamin Mascolo sposa Bella Thorne, su Instagram la foto dell'anello: "Ha detto sì"

Benjamin Mascolo sposa Bella Thorne. "Ha detto sì", ha scritto il cantante su Instagram condividendo la foto dell'anello regalato alla fidanzata.

Uno dei componenti del duo Benji&Fede - ormai separati - dunque ha deciso di portare all'altare l'attrice e cantante statunitense.

Lontani per cinque mesi, lo scorso anno, per via del lockdown, oggi la coppia si dice più felice che mai. Nonostante la distanza, i due sono apparsi sempre più innamorati.

Nel 2020 il duo Benji & Fede ha deciso di sciogliersi, per tentare ognuno la strada da solista.

Nata a Pembroke Pines in Florida nel 1997, Bella Thorne è conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love.

Suo padre morì nel 2007 in un incidente stradale. La madre ha invece ha origini italiane, e ha cresciuto da sola sia Bella che i fratelli. La cantante ha raccontato di essere stata vittima di bullismo perché dislessica.

Dopo una storia con l'attore britannico Gregg Sulkin nel 2015, la cantante ha poi rivelato di essere bisessuale.

Ha dunque iniziato una nuova relazione con il musicista Mod Sun e con la celebrità di internet Tana Mongeau, contemporaneamente. Dal 2019 fa coppia fissa con Benjamin Mascolo. E nello stesso si è dichiarata anche pansessuale.

Nel 2018 ha anche confessato di essere stata abusata sessualmente fino all'età di 14 anni.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X