Martedì, 11 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Andrea Zenga pazzo di Rosalinda, al Grande Fratello Vip sboccia un nuovo amore

Andrea Zenga pazzo di Rosalinda, al Grande Fratello Vip sboccia un nuovo amore

Il colpo di scena è arrivato proprio nel giorno di san Valentino: Andrea Zenga si è dichiarato a Rosalinda Cannavò. Dopo il flirt di Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, e la successiva storia con Giulia Salemi, una nuova coppia sembra nascere all'interno del Grande Fratello Vip.

Ed è quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due si sono dichiarati. "Mi piaci molto, - ha detto Andrea a Rosalinda -. Mi sarei esposto di più ma non l'ho fatto per rispetto dei rapporti che hai fuori e per non metterti in difficoltà".

La Cannavò infatti, fuori dalla casa, ha un fidanzato che la aspetta. Si tratta di Giuliano, con il quale fa coppia fissa da 10 anni. "Se devo espormi per te lo faccio, - ha continuato Andrea - ma se vuoi un passo indietro mi fermo. La mia priorità sei tu e non voglio crearti problemi".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

"Noi abbiamo un difetto - ha detto Rosalinda rispondendo ad Andrea - non sappiamo fingere. Con Giuliano sono successe tante cose in 10 anni, ma oggi mi sento una donna libera. Avevo bisogno di questa spinta. Seguiamo quello che verrà, vorrei abbracciarti".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X