Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madalina Ghenea smentisce la relazione con Nicolò Zaniolo: "Tutte invenzioni"

Madalina Ghenea smentisce la presunta storia con Nicolò Zaniolo. In un lungo post su Instagram l'attrice e modella romena chiarische che tra lei e il calciatore:  "Non c’è nessuna relazione sentimentale, ci siamo incontrati solo una volta". E avverte: "Azioni legali contro chi strumentalizza".

"In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni.  - scrive nel post Ghenea - Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perchè ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori. Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste".

"Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore gia da sole ...e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione. Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perchè sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?"

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia