Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Detto Fatto" non chiude ma cambia, confermata la conduzione di Bianca Guaccero

"Detto Fatto" chiude o torna in onda? Secondo le ultime notizie circolate nelle ultime ore su stampa e siti, il noto programma televisivo resta nel palinsesto di Rai2 ma cambierà format.

Sospeso dopo le polemiche innescate dal «siparietto» di un tutorial rivolto alle donne su come fare la spesa in modo sexy, la trasmissione condotta da Bianca Guaccero dovrebbe tornare quindi in onda. Non c'è però ancora certezza sui tempi. Probabilmente a dicembre. Il sito "Il Tempo" scrive la prima settimana di dicembre, ma fino a oggi non è previsto nel palinsesto. Mentre "Tv Blog" sostiene che il programma farà il suo ritorno dopo l'Immacolata.

Sempre "TVBlog" annuncia come dai piani alti di Viale Mazzini ci sia l'intenzione di modificare radicalmente il format. "Il programma per questa stagione resta confermato nel day time pomeridiano della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo, ma subirà un radicale cambiamento - si legge su TvBlog -. Prima di tutto cambierà il capo struttura, esce Daniele Cerioni, attuale responsabile per la rete di questa produzione e verrà affidato un ruolo di questo tipo a Gabriella Oberti, che gode di stima da parte della rete e che già si occupa, brillantemente, del Collegio, sempre per Rai2. Verrà inoltre quasi completamente cambiato il parco autori del programma, sia la parte Rai che la parte Endemol".

Confermata, invece - sempre secondo le indiscrezioni della stampa - la conduzione di Bianca Guaccero.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia