Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Amber Heard deve lasciare Aquaman", la petizione ha raccolto due milioni di firme

Cresce il numero di firme nella petizione su Change.org che vuole l'attrice Amber Heard fuori dal cast di "Aquaman". La polemica è nata dopo la notizia dell'esclusione dell'ex marito Johnny Depp da "Animali Fantastici 3". La decisione della Warner Bros è arrivata dopo la sentenza vinta dal " The Sun" che definiva l'attore "picchiatore di mogli".

Il web si è immediatamente scatenato, da un lato i sostenitori di Johnny Depp, dall'altro quelli di Amber Heards. Sembra però che l'attrice in questa battaglia mediatica abbia la peggio. Depp si è fatto da parte, al suo posto ci sarà Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald, ma adesso i fan vogliono che anche Amber lasci il ruolo di Mera nel sequel di "Aquaman".

A tal proposito è stata lanciata una petizione che ha già raccolto quasi due milioni di firme. La casa di produzione però sembra aver confermato l'attrice nel ruolo di Mera accanto a Jason Momoa. Amber Heard, infatti, ha recentemente lasciato un'intervista a Entertainment Weekly: "Sono super entusiasta della quantità di amore ricevuta dai miei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha acquisito nel corso degli anni, e non vedo l'ora di tornare nei panni di Mera. Sono entusiasta di iniziare le riprese. I rumor messi in giro a pagamento e le finte campagne sui social media non dettano decisioni di casting, perché non hanno basi nella realtà."

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia