Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il bacio appassionato sui social scatena i fan

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese va a gonfie vele. La showgirl, negli ultimi giorni, ha postato sui social le immagini di un bacio molto appassionato che ha scatenato il fan. Le reazioni, però, non sono state quelle sperate.

Se da un lato alcuni follower si congratulano con Belen per aver ritrovato l'amore e la felicità dopo la fine - di nuovo - della storia con Stefano De Martino, dall'altro qualcuno la attacca per la disinvoltura con cui passerebbe da un amore all'altro. E così un post che avrebbe dovuto infiammare i cuori finisce per accendere la polemica.

La storia della Rodriguez con Spinalbese è iniziata da qualche mese, e i due sono pazzi l'uno dell'altra. Su Instagram si sono mostrati piano piano, con scatti che raccontavano sì di una coppia felice e innamorata, ma senza mai essere così tanto espliciti.

Belen ha postato su Instagram un video in cui Antonio la stringe a sé mentre la bacia con trasporto. La showgirl indossa un body bianco attillatissimo che mette in evidenza il lato B. Occhi chiusi, labbra contro labbra, ognuno si perde nell'amore dell'altro. "Voglio di più", scrive allusiva la showgirl travolta dalla passione.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia