Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aurora Ramazzotti a casa con il Covid: "Non sono sparita, tornerò appena mi sentirò bene"

Aurora Ramazzotti, risultata positiva al Coronavirus, non pubblica video e foto sui social da molto tempo preoccupando i fan. Per tranquillizzare i suoi numerosi follower, però, ha deciso di condividere una storia in cui spiega la situazione.

“Ciao amici. Grazie dei messaggi. Non sono sparita è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene” scrive Aurora Ramazzotti sulla foto pubblicata.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è alle prese con i sintomi del virus tra alti e bassi, ma non dimentica i suoi follower che sono in apprensione per lei. Il fidanzato Goffredo Cerza è positivo ma sta bene ed è in isolamento con lei a Milano.

Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto. Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato!” aggiunge Aurora sui social postando una foto in cui è stesa sul letto.

Era stata la stessa Aurora a comunicare ai fan la sua positività. "Sono positiva al covid, non sapevo cosa aspettarmi...", ha rivelato qualche giorno fa ad Ogni mattina su Tv8. "Sono in quarantena con il mio fidanzato - ha aggiunto - anche lui è positivo".

"Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi", ha detto. "Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no - ha raccontato la Ramazzotti - Questa malattia è molto particolare. Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia