Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ballando con le stelle", eliminata Vittoria Schisano: ecco come è andata l'ottava puntata

È andata in onda ieri sera su Rai 1 l’ottava puntata di “Ballando con le Stelle”. La serata dei “quarti di finale”, come ha ricordato la padrona di casa Milly Carlucci, è stata ricca di sorprese.

Al ripescaggio è finita la coppia Vittoria Schisano - Marco De Angelis, mentre Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman per un pelo non riescono a rientrare in gara al primo ripescaggio. Ormai quasi irraggiungibili le coppie Gilles Rocca - Lucrezia Lando e Paolo Conticini - Veera Kinnunen. Ancora fermi Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Il ballottaggio finale di questa puntata ha visto anche una delle coppie più amate, quella composta da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, salvati dal pubblico contro le coppie composte da Vittoria Schisano e Marco De Angelis e da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman.

Queste ultime ripescate in quanto vincitrici del primo ballottaggio che ha visto tornare in pista anche Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi e Lina Sastri con Simone Di Pasquale.  Elisa Isoardi, invece, ancora infortunata alla caviglia, rimane ferma anche per questo turno insieme al suo maestro Raimondo Todaro. La coppia si giocherà il tutto per tutto con l’ultimo ripescaggio della prossima settimana.

La prova di apertura, il country swing nei panni di cow boy, è stata vinta da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, premiati da Carolyn Smith per la loro precisione nelle “prese” del ballo, che sono costate un malore alla Mussolini. La coppia si è aggiudicata il terzo posto. Ultimi per la giuria, come sempre sono stati Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, che per l’occasione hanno ballato un charleston vesti da mozzarella e pomodoro, “la coppia più famosa d’Italia”.

I punteggi più alti sono andati alle coppie Gilles Rocca - Lucrezia Lando e Paolo Conticini - Veera Kinnunen. Solo quarti si sono invece, piazzati Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina.

Infine “ballerina per una notte” è stata Stefania Sandrelli che ha emozionato tutti ballando sulle note di “Nun je dà retta, Roma” cantata da Gigi Proietti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia