Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tale e Quale Show, Pago conquista il primo turno del torneo: ecco come è andata

Una puntata diversa quella andata in onda ieri sera su Rai 1. Nonostante Carlo Conti sia risultato positivo al coronavirus, Tale e Quale Show è andato in onda con una conduzione a distanza. Carlo Conti, infatti, ha gestito la serata da casa sua, a Firenze, dove è in isolamento. Per l'occasione, però, è stato supportato in studio da Giorgio Panariello, uno dei tre giudici.

Il torneo è iniziato a Tale e Quale Show e a spuntarla in questa serata è stato Pago con le sue emozionanti performance. I protagonisti che si sono contesi in titolo di "Campione di Tale e Quale Show 2020" però sono i migliori artisti della decima edizione. Si sono infatti sfidati a colpi di imitazioni canore Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz. A loro poi si sono affiancati i migliori quattro dello scorso anno, ossia Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

Ma non è ancora detta l'ultima parola, i concorrenti hanno ancora due appuntamenti nei quali sfidarsi e dare il meglio di sé per conquistare il titolo.

Vero protagonista della puntata è stato Carlo Conti che nonostante conducesse il programma da casa sua è riuscito comunque a regalare uno show ricco di momenti leggeri e divertenti. “Non solo assolutamente un supereroe e non bisogna sottovalutare la mancanza di sintomi – ha detto Conti – ma cerco di essere comunque con voi per regalarvi qualche sorriso”.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia