Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wanda Nara, una festa da principessa per il compleanno della figlia Isabella

Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno badato a spese per il quarto compleanno della figlia Isabella. Per la piccola, infatti, hanno organizzato una festa da vera principessa. Presenti solamente pochi amici ma il divertimento è stato tanto in questo party a tema Cenerentola.

"Isabella ha festeggiato i suoi 4 anni quasi senza capire cosa sta vivendo il mondo oggi ... ovviamente la famiglia e tanti amici non potevano essere ma sappiamo che ci abbracciano da lontano in questo anno così difficile per tutti noi" ha scritto la Nara condividendo su Instagram le immagini della festa.

Tanti addobbi e dolcetti, abiti in tulle personalizzati per le bimbe, marshmallows, cupcake e una stupenda torta a tre piani. Tutto per far sentire Isabella una vera principessa. Wanda Nara non rinuncia a fare le cose in grande, nonostante le limitazioni imposte dal governo francese ai ricevimenti casalinghi. Con la piccola festeggiata ci sono i fratelli Costantino, Valentino e Benedicto, la sorella Francesca e qualche amichetto. E mentre i più piccoli si divertivano con giochi a base di magia, per i più grandi era previsto vino rosso e narguilè.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia