Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ballando con le stelle", nessun eliminato nella sesta puntata: ecco come è andata

Nessun eliminato nella sesta puntata di "Ballando con le Stelle", andata in onda su Rai 1 sabato 24 ottobre. La serata si è conclusa con un rinvio dello spareggio, con il voto chiuso durante la settimana per evitare altri “inconvenienti”.

A giocarsi la permanenza sulla pista da ballo all’inizio della prossima puntata saranno le coppie Rosalinda Celentano - Tinna Hoffman, meno convincenti stavolta alle prese con una rumba, e Vittoria Schisano - Marco De Angelis, che hanno ballato una bachata, ma non hanno beneficiato di nessuno dei vari “tesoretti” della puntata e si sono ritrovati in fondo alla classifica.

I "Tesoretti" in realtà erano tanti. La puntata infatti si è aperta con una “prova speciale” a sorpresa giudicata dalla sola Carolyn Smith, con i ballerini intenti a riproporre coppie famose in una performance semi-improvvisata. Questa volta hanno avuto la meglio Alessandra Mussolini e Maykel Fonts che hanno ottenuto 25 punti supplementari nelle vesti Eva Kant e Diabolik.

A questo si sono aggiunti i 50 punti conquistati dal “Ballerino per una notte”, Red Canzian, che si è prodotto in un tango figurato e in un sentito ricordo dei 400mila lavoratori dello spettacolo, inattivi a causa della pandemia. E anche i dieci ottenuti dalla seconda “ballerina per una notte”, Giulia Bevilacqua, protagonista del film Ritorno al crimine, ospite con i colleghi Marco Giallini ed Edoardo Leo e con il regista del film, Massimiliano Bruno.

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Varia hanno avuto anche questa volta il punteggio più basso. I due sono stati comunque messi al sicuro da Alberto Matano con uno dei vari tesoretti.

Elisa Isoardi, con una caviglia ingessata, e Raimondo Todaro sono riusciti ad esibirsi con l'aiuto di un letto in scena. Intanto si cerca di capire se la concorrente potrà continuare la gara.

Infine alla sesta puntata ha debuttato in versione “speciale”, con video autoprodotti, l’appuntamento con il torneo Ballando con te, dedicato agli appassionati di danza e la prima sfida è stata vinta dalla coppia Giovanni Lupi e Livia Nulli, 99 anni lui e 87 lei, che sono stati preferiti a una crew di Ladispoli, gli Starlight Company.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia