Sabato, 31 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Nozze blindate per Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, ecco come è andata

Nozze blindate per Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, ecco come è andata

Nozze super blindate quelle tra Luigi Berluconi e Federica Fumagalli. I due si sono sposati con una cerimonia intima nella basilica di Sant'Ambrogio a Milano. Nonostante la notorietà, Luigi è l'ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, la coppia ha mantenuto sempre un certo riserbo, che ha accompagnato anche il matrimonio.

Il gran giorno è stato infatti condiviso con pochi intimi. Assente alla cerimonia in chiesa, papà Silvio Berlusconi, che ha però preso parte al ricevimento a Villa Belvedere con la compagna Marta Fascina.

Luigi e Federica hanno coronato il loro sogno d'amore dopo nove anni. Si sono conosciuti quando entrambi erano studenti alla Bocconi. Federica è nata in una famiglia di imprenditori di Lecco, è laureata in giurisprudenza e lavora come pr nella sua agenzia che organizza eventi di lusso. Convive con Luigi, e con i cani Uno e Arturo, già da qualche anno.

Una cerimonia riservata nel piccolo Oratorio di San Sigismondo, all'interno della basilica di Sant'Ambrogio. Gli ospiti infatti erano circa 25, tra i quali le sorelle dello sposo, Barbara ed Eleonora, la sorellastra Marina e la madre Veronica.

Massima discrezione durante l'intera giornata. Anche la sposa è arrivata a bordo di un van dai vetri oscurati, e gli ospiti hanno rispettato la consegna del silenzio limitandosi ad indossare un fiore all'occhiello.

Per quanto riguarda il vestito della sposa, non si hanno molti dettagli. Si sa che è stato realizzato da una stilista molto amata anche da Kate Middleton. Qualche curioso che ha sbirciato, rivela di aver intravisto la sposa in un abito bianco con ricami preziosi. Un look sobrio e minimal, tipico di Federica.

Il ricevimento ha coinvolto invece circa 50 persone. All'interno della residenza di Macherio, Villa Belvedere, i festeggiamenti sono stati sobri. Per tutti un menù stellato pensato appositamente per l'occasione dallo chef Da Vittorio.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X