Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maria Grazia Cucinotta, grande festa per i 25 anni di matrimonio con Giulio Violati

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati hanno festeggiato in grande il loro venticinquesimo anno di matrimonio. I due sono innamorati come il primo giorno e l'attrice ha voluto condividere con i follower sui social una foto in abito bianco in cui sorride insieme al marito. Tra le foto anche qualche dettaglio sul vestito.

"L'amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l'importante è non mollare mai" ha scritto Maria Grazia Cucintta nel post. Prima di rinnovare il suo sì a Giulio, l'attrice ha annunciato la ricorrenza condividendo uno scatto con il marito, abbracciati stretti sul divano. "25 anni dal nostro sì. Ti amissimoooo" ha scritto con semplicità.

L'attrice e il produttore si sono conosciuti negli anni Ottanta durante una festa di Capodanno e da allora non si sono più lasciati. Hanno una figlia, Giulia, il loro traguardo più bello.

Sui social poi lo scatto dei festeggiamenti, lei fasciata in un abito di pizzo bianco e bouqet in mano, lui in completo scuro e senza cravatta. Sfoggiano orgogliosi le fedi al dito e sorridono felici.

"Non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l'affetto vero" ha scritto la Cucinotta nel post. Ma non ha comunque voluto rinunciare a celebrare come si deve una ricorrenza tanto speciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia