Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lenny Kravitz sulla copertina di "Men's Health", a 56 anni ancora un sex symbol

Lenny Kravitz scelto per la copertina di "Men's Health", dove sfoggia addominali invidiabili e un fisico scolpito. A 56 anni il rocker è ancora uno dei sex symbol più ammirati al mondo.

Nell'intervista alla rivista ha raccontato di aver passato la sua quarantena da solo alle Bahamas, in compagnia di due cani. Da quanto si vede dalle foto, possiamo immaginare che nel tempo della quarantena il cantante abbia cercato di mantenere al meglio il suo fisico.

Lenny ha anche ricordato il giorno in cui è partito dalla Francia senza però immaginare che sarebbe rimasto bloccato a causa del Covid-19: "A marzo ho lasciato la mia casa a Parigi per trasferirmi alle Bahamas pensando che sarei rimasto lì per qualche giorno. Poi ha iniziato a circolare il coronavirus e sono rimasto bloccato sull’isola di Eleuthera, con una borsa da weekend, per cinque mesi e mezzo".

"Men's Health" ha presentato sui social il numero di novembre con una dedica speciale all'artista: "A 56 anni Lenny Kravitz è ancora un Dio del rock e un padre divorziato che va davvero d’accordo con la sua ex. Non ha scelto di andare in isolamento, ma questo l’ha solo reso più forte".

Un fisico davvero invidiabile. Addominali scolpiti, jeans attillati, occhiali da sole, cinturone, una collana e una tavola da surf sotto al braccio. Questa è l'immagine di Lenny Kravitz scelta per la copertina del magazine. La foto non è passata inosservata sui sociali, i fan sono andati in estati e sono stati migliaia i commenti pieni di apprezzamenti.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia