Venerdì, 23 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Skin e Ladyfag fidanzate ufficialmente: "Non vedo l'ora che arrivi in gran giorno"

Skin e Ladyfag fidanzate ufficialmente: "Non vedo l'ora che arrivi in gran giorno"

Fiori d'arancio in arrivo per Skin e la sua compagna Ladyfag. La cantante, all'anagrafe Deborah Anne Dyer, 53 anni, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la scrittrice canadese Rayne Baron - nota come Ladyfag - sui social.

"Sì siamo fidanzate... e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Ti amo". Sono queste le parole con cui Skin inizia il suo post su Instagram. Poi, mostrando alcuni teneri scatti insieme e gli anelli di fidanzamento scrive: "Dodici anni di preparazione, non vedo l’ora".

Sembra che la cantante britannica e Ladyfag stiano insieme da 4 anni, da quando nel 2015 la leader degli Skunk Anansie ha divorziato dalla sua prima moglie, la produttrice Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly, sposata nel 2013. Poco dopo Skin ha incontrato Ladyfag ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Adesso annunciano il loro fidanzamento. Immediatamente fa eco al post di Skin la fidanzata, che sul suo profilo Instagram aggiunge alcune foto e conferma la notizia del fidanzamento. " "Mia per sempre... - scrive -. Naturalmente ho detto sì...".

"Ad essere onesti siamo segretamente fidanzate dal giorno di San Valentino", scrive Ladyfag su Instagram: "Da allora siamo state in un bozzolo d'amore! Sei davvero la ragazza dei miei sogni Skinny, non riesco a credere che sarai la mia mogliettina! Ti amo".

© Riproduzione riservata

PERSONE: ,

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X