Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi attendono il loro primo figlio, l'annuncio sui social

Cicogna in arrivo per Eleonora Boi e Danilo Gallinari. La giornalista sportiva è in dolce attesa e il campione della Nba diventerà presto papà. L'annuncio è arrivato a sorpresa sui social con una foto carica di tenerezza.

La coppia non ha fatto trapelare alcun dettaglio durante gli scatti estivi postati sui social. Adesso, a sorpresa, arriva la notizia della gravidanza e i due lo hanno annunciato con una foto. La giornalista ha postato una foto con il pancione in bella vista. La tenera immagine della Boi sulle gambe del cestista che le accarezza il ventre ha conquistato i like dei fan.

L'amore tra Danilo Gallinari, 32 anni, e la giornalista sportiva sarda, 34, è iniziato due anni e mezzo fa. Adesso coronano la loro relazione con un figlio. Gallinari milita nell’Oklahoma City Thunder negli Stati Uniti e la Boi lo ha raggiunto per vivere insieme in America. Dopo l’annuncio della cicogna in volo, i fan aspettano anche le nozze. Pare che la coppia le avesse già programmate, ma poi siano slittate per colpa della pandemia.

Non si conosce ancora il sesso del piccolo né quando sarà la nascita, ma le forme morbide del pancione lasciano pensare che presto arriverà il primogenito della coppia.

“L’inizio di un viaggio meraviglioso” ha scritto lei a corredo dello scatto, aggiungendo: “Non proprio l’inizio” con l’hashtag “noi tre”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia