Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vita da mamma per Eleonora Daniele, il dolce risveglio con la figlia Carlotta

Eleonora Daniele, da poco mamma della piccola Carlotta, è pronta per il suo ritorno in tv e lo fa sapere ai suoi fan postando delle dolcissime foto insieme alla sua piccola. Bella, felice e innamorata, pubblica su Instagram foto con la sua bambina tra le braccia. “Svegliarsi così la mattina diventa un paradiso… Carlotta amore mio”, scrive in una foto.

In occasione del suo compleanno, meno di un mese fa, insieme alla sua bimba diceva: “Il mio primo compleanno da mamma. Che dirvi. La felicità? Lei il regalo più bello… Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito.”

Eleonora è diventata mamma di Carlotta lo scorso 25 maggio. Il suo amore si divide tra quello di mamma e quello di moglie. Pochi giorni fa, infatti, ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Giulio Tassoni. E anche questa volta ha postato una foto ricordo. “Esattamente un anno fa – ha scritto a corredo di uno scatto delle nozze - Oggi un giorno speciale. Se penso che, da lassù, ci hanno fatto il regalo più grande: la nostra piccolina. Buon anniversario, my love”.

Le vacanze sono ormai conclude ed Eleonora Daniele è pronta a tornare in tv ma il ricordo di questa estate rimane per lei indelebile. “Questa per me è stata un’estate indimenticabile, la felicità si coglie negli attimi. E questo momento è unico. Pronta a ripartire e piena di nuova energia” scriveva pochi giorni fa la Daniele a corredo di una foto dal mare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia