Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna Temptation Island, ecco chi sono le coppie in gara

Mercoledì 16 settembre è partita, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione del reality "Temptation Island". Al timone, Alessia Marcuzzi. Sei coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore, conosciamole meglio.

Sono pronti a mettersi in gioco tra le numerose tentazioni. Vogliono superare dubbi e insicurezze, per capire quanto è forte il loro amore, se riuscirà a sopravvivere fino al termine della sfida.

C'è chi cerca un cambiamento, chi è geloso e teme il tradimento del proprio partner, o chi cerca semplicemente una conferma concreta. Vediamo chi sono i concorrenti delle sei coppie in gara in questa edizione.

Anna e Gennaro. "Anna, ha 26 anni - si legge sul profilo Istagram del programma - ed è una studentessa di economia. È fidanzata da 6 anni con Gennaro, 31 anni, ottico e gestore dei negozi di famiglia. Sono di Torre del Greco (NA) e non convivono".

Nadia e Antonio. "Antonio, 32 anni di Reggio Emilia - scrivono dal reality -, gestisce un locale nel centro della sua città ed è fidanzato da quasi due anni con Nadia. Lei, 22 anni, è di Montecchi Emilia (Reggio Emilia) e al momento non lavora. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni".

Carlotta e Nello. "Carlotta, 27 anni, di Nettuno - recita la didascalia su Instagram -, lavora presso il negozio di abbigliamento della madre e sta studiando per conseguire la laurea magistrale. Nello, 31 anni, di Anzio è un agente immobiliare. Sono fidanzati da 6 anni e non convivono".

Alberto e Speranza. "Alberto, 32 anni - si legge sul social network -, è titolare di due locali di ristorazione ed è fidanzato da 16 anni con Speranza. Lei ha 31 anni e lavora nei locali di lui. Entrambi sono di Brusciano (NA). Non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno e l’altra metà settimana dai genitori dell’altra".

Sofia e Amedeo. "Sofia, 30 anni di Celalba, (PG) è impiegata e fidanzata da 11 anni con Amedeo - scrivono -. Lui, 31anni, è di Città di Castello (PG) e fa l'operaio. I due ancora non convivono".

Serena e Davide. "Serena, 25 anni di Napoli - si legge nella didascalia della loro foto -, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Davide, 29 anni, di Napoli è titolare di una ditta di pulizie. Sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono".

Caricamento commenti

Commenta la notizia