Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Torna Temptation Island, ecco chi sono le coppie in gara

Torna Temptation Island, ecco chi sono le coppie in gara

Mercoledì 16 settembre è partita, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione del reality "Temptation Island". Al timone, Alessia Marcuzzi. Sei coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore, conosciamole meglio.

Sono pronti a mettersi in gioco tra le numerose tentazioni. Vogliono superare dubbi e insicurezze, per capire quanto è forte il loro amore, se riuscirà a sopravvivere fino al termine della sfida.

C'è chi cerca un cambiamento, chi è geloso e teme il tradimento del proprio partner, o chi cerca semplicemente una conferma concreta. Vediamo chi sono i concorrenti delle sei coppie in gara in questa edizione.

Anna e Gennaro. "Anna, ha 26 anni - si legge sul profilo Istagram del programma - ed è una studentessa di economia. È fidanzata da 6 anni con Gennaro, 31 anni, ottico e gestore dei negozi di famiglia. Sono di Torre del Greco (NA) e non convivono".

Nadia e Antonio. "Antonio, 32 anni di Reggio Emilia - scrivono dal reality -, gestisce un locale nel centro della sua città ed è fidanzato da quasi due anni con Nadia. Lei, 22 anni, è di Montecchi Emilia (Reggio Emilia) e al momento non lavora. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni".

Carlotta e Nello. "Carlotta, 27 anni, di Nettuno - recita la didascalia su Instagram -, lavora presso il negozio di abbigliamento della madre e sta studiando per conseguire la laurea magistrale. Nello, 31 anni, di Anzio è un agente immobiliare. Sono fidanzati da 6 anni e non convivono".

Alberto e Speranza. "Alberto, 32 anni - si legge sul social network -, è titolare di due locali di ristorazione ed è fidanzato da 16 anni con Speranza. Lei ha 31 anni e lavora nei locali di lui. Entrambi sono di Brusciano (NA). Non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno e l’altra metà settimana dai genitori dell’altra".

Sofia e Amedeo. "Sofia, 30 anni di Celalba, (PG) è impiegata e fidanzata da 11 anni con Amedeo - scrivono -. Lui, 31anni, è di Città di Castello (PG) e fa l'operaio. I due ancora non convivono".

Serena e Davide. "Serena, 25 anni di Napoli - si legge nella didascalia della loro foto -, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Davide, 29 anni, di Napoli è titolare di una ditta di pulizie. Sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono".

© Riproduzione riservata

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X