Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesco Facchinetti risposa la moglie, nessun invitato per via del Covid: le foto sui social

Francesco Facchinetti risposa sua moglie Wilma Helena Faissol.

La prima cerimonia si è svolta l'11 dicembre del 2014 a Mariano Comense, città natale di Facchinetti. "Mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto", ha spiegato il figlio di Roby Facchinetti, star dei Pooh.

"È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe...che tamarro". Insieme a loro i figli Lavinia Angelica Catherine e Leone. Alla cerimonia nessun invitato, per vie delle restrizioni Covid.

"Voglio che la mia vita sia ogni giorno straordinaria - ha poi scritto Facchinetti sui social, condividendo le foto delle seconde nozze -. In tanti mi hanno chiesto perché abbiamo festeggiato il nostro matrimonio senza parenti, amici stretti. I motivi sono 3: il primo è stato il Covid. Il secondo perchè volevo condividere questo momento in un modo speciale con mia moglie e i miei figli e terzo così avrò un motivo per risposare di nuovo mia moglie facendo una festa, quando ci sarà la possibilità, con tanti invitati".

In queste settimane, Facchientti è protagonista, insieme alla moglie, del programma su Real Time che racconta la loro vita "Facchinettis".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia