Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melchiorre, ex di Uomini e donne positivo al Covid: "Tampone prima del rientro, resto in Sardegna"

Andrea Melchiorre è positivo al Covid. Ex corteggiatore di Uomini e donne, Melchiorre si trova in Sardegna dove ha deciso di mettersi in autoisolamento. Oggi fashion blogger di successo, Melchiorre vanta più di un milione di follower su Instagram.

Ha scelto di fare il tampone prima di rientrare dalla Sardegna, così risultato positivo ha deciso di non partire più per fare rientro a casa, ma ha scelto di rimanere ancora sull'Isola dove trascorrerà il suo periodo di isolamento. "Giusto per me fare il tampone prima di partire", ha spiegato a Il Tempo. "Se l'avessi fatto una volta rientrato a casa, avrei infettato altre persone incontrate durante il mio viaggio di ritorno dalle vacanze".

La sua quarantena dunque non la trascorrerà nella sua casa di Roma, ma in Sardegna. "Ho fatto il tampone prima di partire perchè ho pensato agli altri, a mio padre e a quanti della sua età avrei potuto infettare".

Al momento, l'ex di Uomini e donne mostra i sintomi della bronchite, con febbre, nausea e mal di testa. Il tampone è stato fatto lo scorso 21 agosto, il 23 agosto è giunto l'esito: positivo. "Non ho il pc con me e ho dovuto rinunciare a diversi impegni di lavoro anche importanti", ha detto Melchiorre.

Il fashion blogger è stato in discoteca solo il 15 agosto. "Non è stato facile mantenere le distanze di sicurezza - ha spiegato - infatti, col senno di poi, ritengo sia stato sbagliato riaprire i locali. Ora servono cautela e rispetto delle regole".

Caricamento commenti

Commenta la notizia