Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, da settembre di nuovo in onda: i primi nomi e le anticipazioni

Solo poche settimane ma i primi nomi iniziano a trapelare. Dal 14 settembre, con un doppio appuntamento, torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Al timone ci sarà, come sempre, Alfonso Signorini con la sua carica di simpatia e questa volta, al suo fianco, nel ruolo di opinionisti ci saranno Pupo e Antonella Elia.

"Punto su di te - ha detto in un video sui social Signorini scherzando in un siparietto con Antonella Elia e Pupo-. Sei il Grande Fratello, ti raccomando, spirito d'osservazione, sempre sul pezzo".

Tra i confermati nel cast della quinta edizione, primo fra tutti, troviamo Fausto Leali. Non è la prima volta per il cantante in un reality: ha partecipato già a Music Farm,  Tale e quale show, Ballando con le stelle, Ora o mai più e Il cantante mascherato.

Nella casa entreranno anche Elisabetta Gregoraci, di ritorno "Battiti Live" in onda proprio in questi giorni su Italia 1 e Patrizia de Blanck che sembrerebbe aver chiesto un cache da capogiro, ben 100mila euro. Ma ancora nulla si sa sulla possibile partecipazione della figlia Giada.

E ancora, tra le conferme, c'è anche Flavia Vento, ormai da molto tempo lontana dalle scene e che, proprio per questo, potrebbe essere la mina vagante della casa del Gf Vip.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia