Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo il lockdown, riaprono i set delle fiction targate Rai: cosa vedremo in tv

Dopo il lockdown, riaprono i set delle fiction targate Rai.

Il primo è stato quello de "L'allieva 3". A confermarlo sui social la stessa protagonista della serie, Alessandra Mastronardi.

Gli attori sono stati richiamati ai loro ruoli, nel pieno di rispetto però delle misure anti Covid.

Ripartito anche "Un posto al sole", la soap opera di Raitre. Le nuove puntate dovrebbero andare in onda già a partire da metà luglio. Nuovamente aperte anche le porte degli studi di Formello dove si sta girando la serie "Leonardo", dedicata al genio fiorentino, che andrà in onda su Raiuno.

Nel cast l'attore irlandese Aidan Turner (Lo Hobbit, Poldark) nei panni di Leonardo, Giancarlo Giannini in quelli del pittore e scultore fiorentino Verrocchio e Matilda De Angelis.

"Il paradiso delle signore" invece riprenderà le riprese a fine mese. Ciak al via anche per la serie in 6 puntate "Mina Settembre", con protagonista Serena Rossi. E ancora, "I bastardi di Pizzofalcone 3" con Alessandro Gassmann, e "Commissario Ricciardi" con Lino Guanciale.

Torna sul set anche Elena Sofia Ricci con "Che Dio ci aiuti". Spazio anche a "Doc" con Luca Argentero. Riprese al via anche per "La fuggitiva", un action con Vittoria Puccini.

Entro la fine dell'estate, aprirà il set de "La compagnia del cigno 2", con Alessio Boni e Anna Valle. Riprese al via anche per "Un passo dal cielo 6". Marco Giallini sarà sul set anche per "Rocco Schiavone", serie tratta dai bestseller di Antonio Manzini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia