Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mamme vip italiane e straniere, i figli nati (o in arrivo) nel 2020

In occasione della festa della mamma, che si celebra oggi, ecco le tante vip italiane e straniere diventate mamme in questa prima parte del 2020, o che lo diventeranno entro l'anno.

In Italia, a diventare mamma per la prima volta è stata Lodovica Comello. Lo scroso 16 marzo infatti è nato il suo primogenito Teo. Qualche giorno dopo, il 25 marzo, anche l'ex velina siciliana, Costanza Caracciolo ha dato alla luce Isabel, nata due anni dopo la sua primogenita Stella. Le due figlie sono nate dalla sua relazione con Christian Vieri.

Nel 2020 diventerà mamma per la terza volta, Alena Seredova. La modella aspetta una femminuccia dal suo compagno Alessandro Nasi, dopo due figli maschi avuti con l'ex marito Gigi Buffon.

In dolce attesa anche Cristina Marino, compagna di Luca Argentero. I due aspettano una femminuccia. Per entrambi si tratta del primo figlio, dopo la separazione dell'attore dalla moglie Myriam Catania.

Secondo parto invece per Clio Zammatteo, in arte Clio Makeup. Il 22 aprile la truccatrice italiana ha dato alla luca la sua secondogenita.

Lo scorso 18 gennaio, la modella curvy statunitense Ashley Graham ha invece partorito un maschietto. Nello stesso giorno, la modella israeliana Bar Refaeli ha dato alla luce il suo terzo figlio. Il 3 gennaio invece era stata la volta dell'attrice Cameron Diaz che ha partorito la piccola Raddix: prima figlia nata dalla sua relazione con con il marito e musicista Benji Madden.

Il 2 febbraio è diventata mamma per la terza volta la modella origine ucraina Milla Jovovich.

Diventerà mamma nel 2020 Katy Perry. La cantante e l'attore Orlando Bloom aspettano una femminuccia. Confermata la gravidanza della modella Gigi Hadid, che aspetta un bambino dal compagno Zayn Malik.

Diventerà mamma entro l'anno anche Lea Michele, famosa attrice della serie tv Glee. In attesa del secondo figlio anche America Ferrera, star di “Ugly Betty".

In Italia la festa della mamma è nata a metà degli anni '50. Negli Stati Uniti invece è nata nel maggio 1870 quando Julia Ward Howe, attivista pacifista e abolizionista, propose di fatto l'istituzione del Mother's Day for Peace (Giornata della madre per la pace), come momento di riflessione contro la guerra. Inizialmente l'iniziativa non ebbe successo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia