Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Daniele Scardina pazzo di Diletta Leotta: "Siamo felici, non ci nascondiamo più"

Settimane di riposo forzato per Daniele Scardina, campione di pesi supermedi di boxe, da tempo fidanzato con la conduttrice Diletta Leotta. Il pugile si è raccontato a Novella2000, svelando come trascorre questo periodo di quarantena.

“Sono una persona molto iperattiva”, ammette. “Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per il nostro bene quindi mi tocca. Ci siamo adattati e continuiamo a farlo sperando di ripartire al più presto".

Daniele ha confidato di essere un grande amante del cibo. “Sono abituato a fare diete, a prendere e perdere peso, un po’ a fisarmonica. Poi sono un goloso, se mi metti un piatto davanti ne mangio due… Devo controllarmi”.

Con Diletta Leotta va tutto alla grande. I due convivono a Milano e trascorrono questo periodo insieme: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori. Lei soprattutto! Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano a guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al cento percento e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia