Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eleonora Daniele col pancione in tv anche in pieno Coronavirus: "E dopo il parto la seconda laurea"

Non ha mai smesso di lavorare Eleonora Daniele. La conduttrice di "Storie italiane" non ha rinunciato alla tv anche in queste settimane di piena emergenza Coronavirus, non risparmiandosi nonostante anche l'ormai evidente pancione.

L'ex concorrente del Grande Fratello, infatti, partorirà a giugno. Si tratta di una femminuccia che chiamerà Carlotta.

La Daniele sarà al timone di "Storie italiane", fino alla fine della stagione prevista per il 29 maggio. Intervistata da Tv sorrisi e canzoni, ha spiegato: "La medicina assicura che non è pericoloso per la bambina. Io sto bene, il lavoro mi aiuta. Condividere questo mio momento con il pubblico è bello anche se non mi sarei mai aspettata di dover affrontare questa pandemia".

La conduttrice spiega anche le condizioni di lavoro necessarie in questo periodo per ridurre il rischio di contagio da Coronavirus.

"Quando arrivo in studio per la trasmissione, con mascherine e guanti, vado dritta nel mio camerino dove non entra nessuno. Mi sistemo i capelli grazie ad una piastra che è sempre con me, mi trucco da sola e poi vado in studio. Nei corridoi ci sono ovunque dispenser per disinfettare le mani”.

Dopo lo stop per il parto, comunque, la Daniele ha annunciato che non si dedicherà solo ed esclusivamente alla bambina. "Riprenderò a studiare, mi aspettano alcuni esami per la seconda laurea in Psicologia”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia