Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elettra Lamborghini: "Mi sposo a settembre e sogno un figlio"

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Elettra Lamborghini si racconta dopo l'esperienza al Festival di Sanremo con il suo brano Musica (e il resto scompare).

"Onestamente non avrei mai pensato di arrivare a Sanremo", ha svelato la cantante nipote del fondatore della nota casa automobilistica.

Sul gossip che ruota intorno a lei ha detto: "Accetto le critiche, anzi mi hanno dato la forza per correggere i miei errori. Certo, dopo la seconda serata del Festival ho pianto, sono scoppiata tra le braccia del mio fidanzato. Non mi rivedo mai in video subito, infatti non mi sono piaciuta per niente".

Elettra è promessa sposa del dj Afrojack. I due si sposeranno a settembre.

"Mi ha fatto la proposta a Natale, ma non me l’aspettavo. Mi ha chiesto di sposarlo davanti a tutta la famiglia", ha raccontato.

Sulla possibilità di avere un figlio, ha poi aggiunto: "So che se ne avessi uno mi dedicherei totalmente a lui, per questo voglio aspettare un po’. Ho ancora 25 anni, ma ho pensato spesso all’adozione: ci sono tantissimi bambini che hanno bisogno di una mamma e di un papà e mi piacerebbe dar loro una possibilità".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia