Lunedì, 28 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Jennifer Aniston, l'attrice 51enne ammette: "Nel mio futuro vedo dei bambini"

Jennifer Aniston, l'attrice 51enne ammette: "Nel mio futuro vedo dei bambini"

Giusto ieri ha compiuto 51 anni. Lei è Jennifer Aniston che guarda al futuro con ottimismo.

"Nel mio futuro vedo bambini correre": in un'intervista rilasciata a "Interview Magazine", l'attrice svela il suo più grande sogno appunto quello di diventare mamma.

L'attrice ha anche parlato della sua infanzia: "Da piccola mi sono sempre sentita insicura - ha detto -. Sono cresciuta in una famiglia destabilizzata in cui ho visto adulti essere scortesi l'uno con l'altro e questo mi ha fatto ripromettere di non diventare mai così una volta cresciuta".

La Aniston ha raccontato del suo rapporto difficile con la madre, morta nel 2016. Tuttavia, "devo ringraziare i miei genitori per come sono adesso". E tornando a parlare del futuro, ha aggiunto: "C’è un piccolo screenshot nel mio cervello, dove sento l’oceano, vedo l’oceano, sento risate, vedo bambini correre, sento ghiaccio in un bicchiere, sento l’odore di cibo in cottura".

Jennifer è nata da una famiglia di origine greca. Il padre è un attore che, a suo tempo, si trasferì negli Stati Uniti. Anche la madre, Nancy Dow era un'attrice, scrittrice ed ex modella di origini italiane. Ha trascorso la sua infanzia in Grecia, rientrando a New York quando il padre prese parte alla soap opera Amore di vita del 1975. I suoi bisnonni paterni erano originari di Melito di Porto Salvo.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X