Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selena Gomez parla del suo ex: "Da Justin Bieber ho subito abusi emotivi"

Selena Gomez in un'intervista choc - rilasciata all’Indipendent - confessa di aver ricevuto degli "abusi emotivi" da parte del suo ormai ex ragazzo Justin Bieber.

Prima di lui, dal 2008 al 2010 la Gomez aveva avuto una relazione con Nick Jonas, comparendo anche nel video musicale di Burnin' Up dei Jonas Brothers.

Tra il 2009 e il 2010 - durante un periodo di separazione da Jonas - ha frequentato l'attore Taylor Lautner.

A dicembre 2010 invece è stata la volta di Justin Bieber con cui ha avuto una relazione a fasi alterne, durata fino a marzo 2018.

Nel 2015 - durante un periodo di separazione da Bieber - ha frequentato Zedd. Ha avuto anche una relazione con The Weeknd, andata avanti da inizio 2017 fino a fine ottobre dello stesso anno.

Ad ogni modo, la giovane artista nella sua intervista ha parlato della sua tormentata storia con Bieber. Una relazione trascinata per 8 lunghi anni, e che ha conosciuto tanti momenti di crisi.

“Era molto pericoloso mentalmente mettersi nella parte della vittima. Non sono irrispettosa nel raccontarlo, mi sento vittima di abusi emotivi“, ha detto. Con lui, "ho vissuto qualcosa di bello, ma difficile".

Del resto, lo stesso Bieber in passato aveva ammesso di essere stato violento durante le sue relazioni. “Ho iniziato a fare uso di droghe piuttosto pesanti a 19 anni - aveva anche raccontato - e ho fatto abusi in tutte le mie relazioni. Ero risentito, irrispettoso verso le donne e arrabbiato“.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia