Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brad Pitt e Jennifer Aniston, sguardi e baci agli Screen Actors: i fan tornano a sognare

Tutti coloro che, a inizio anni 2000, guardavano incantati la coppia considerata più bella di Hollywood, Brad Pitt e Jennifer Aniston, oggi esultano.

Il riavvicinamento tra i due - dopo 5 anni di relazione, tre di matrimonio e la fragorosa rottura del 2005, complice un’altra star del grande schermo, Angelina Jolie - è forse avviato.

Dopo la partecipazione dell’attore alla cena di Natale a casa Aniston, le due star si sono incrociate alla cerimonia di consegna degli Screen Actors Guild Awards, il premio assegnato dal sindacato attori.

L’incontro, le cui foto stanno affollando tutti i più importanti siti specializzati in cronaca rosa, è avvenuto a fine serata, testimoniato da una foto nel backstage: i due si guardano in maniera evidentemente complice e fanno sognare quella fetta di pubblico che tifa per un loro ritorno di fiamma.

Poco prima sul palco Brad Pitt era salito a ritirare il premio, come miglior attore non protagonista per il ruolo in «C'era una volta a Hollywood», prima dell’attrice.

Quando in conferenza stampa ha rischiato di perdere la consegna del premio come miglior attrice non protagonista all’ex moglie per la sua interpretazione in «The Morning Show», Pitt ha fermato tutto, e chiesto ai giornalisti un attimo di pazienza, si è avvicinato ad uno schermo nelle vicinanze per godersi il discorso della Aniston con estrema attenzione.

Non una dichiarazione d’amore, ma molti leggono il gesto perlomeno come una dichiarazione di intenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia