Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, nuova indiscrezione sul toto-donne: Sabrina Salerno al fianco di Amadeus

Sabrina Salerno fra le conduttrici di Sanremo 2020. È questa l'ultima indiscrezione, lanciata da TvBlog. La Salerno si aggiunge dunque al toto-nomi delle donne che accompagneranno Amadeus nella conduzione del festival, giunto alla sua 70esima edizione.

Tanti i nomi finora detti, ma che restano in attesa di conferma o smentita martedì 14 gennaio, quando il cast del festival verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa.

Sabrina Salerno dunque si aggiunge ad altre donne che potrebbero calcare il palco del teatro Ariston come Diletta Leotta, Antonella Clerici, Georgina Rodriguez, Francesca Sofia Novello, Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Rula Jebreal.

Nata a Genova il 15 marzo 1968, Sabrina Salerno non è nuova al festival di Sanremo. Era il 1991, infatti, quando presentò a Sanremo la sua prima canzone in italiano, "Siamo donne", cantata in coppia con Jo Squillo.

Ha avuto una relazione con l'attore Pierre Cosso. Nel 1994 si fidanza con Enrico Monti dando alla luce, nel 2004, il suo primogenito Luca Maria. Sabrina ed Enrico si sono poi sposati nel 2006.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia