Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, ci sarà anche l'ex Miss Italia Carlotta Maggiorana

Da Miss Italia al Grande Fratello Vip. Carlotta Maggiorana infatti è una delle annunciate concorrenti del reality show, che ripartirà mercoledì 8 gennaio su Canale 5. La Maggiorana ha vinto il concorso di bellezza nel 2018.

Nata nel 1992 e cresciuta a Montegiorgio, in provincia di Fermo, dal 2010 ha lavorato come ballerina in tv. Ha anche partecipato come valletta ad Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

Tante esperienze fino alla vittoria di Miss Italia, un riconoscimento unico per lei: Carlotta infatti è la prima Miss Italia sposata. Il marito si chiama Emiliano Pierantoni, e si sono giurati amore eterno nel 2017, ossia un anno prima la vittoria di Carlotta a Miss Italia.

Fra gli altri concorrenti annunciati del GFVip ci sono anche Paolo Ciavarro, Andrea Montovoli, Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Licia Nunez, Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati e Clizia Incorvaia. Entreranno nella casa più spiata d'Italia anche degli ex concorrenti del Grande Fratello come Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Il reality sarà condotto da Alfonso Signorini, con il supporto di Pupo e Wanda Nara, opinionisti del programma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia