Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Da 4 mesi lontana da mio figlio", Aida Yespica racconta il suo dramma in tv

In una recente intervista a "Verissimo", Aida Yespica si è raccontata a 360 gradi, svelando il suo dramma: "Da 4 mesi non vedo mio figlio".

Opiste di Silvia Toffanin, la showgirl ha spiegato la sua difficile situazione. La Yespica è mamma di un bambino, Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari:

“Ho avuto mio figlio con me finché aveva 7 anni. Quando abitavo a Los Angeles ho avuto problemi economici per una truffa che ho subìto. In quel momento, ho affidato Aron a suo padre".

I problemi sono iniziati quando la Yespica ha ricevuto un documento dove il padre ha chiesto l'affidamento esclusivo del figlio.

"Ho vinto legalmente quella battaglia, dovrei vedere mio figlio tanto quanto il papà, ma non ho i documenti per andare da lui e visto che i rapporti con il papà si sono incrinati non ho modo di vederlo".

La Yespica ha anche usato toni duri nei confronti dell'ex: "Impossibile accordarsi con una persona così senza cuore. Ho sempre parlato bene di lui, ma ora basta, non è giusto".

La Yespica è stata fidanzata con Ferrari dal 2007 al 2009. Nel 2008 è nato il loro figlio, Aron. Subito dopo, la Yespica ha sofferto di depressione post partum con gravi danni per la sua carriera.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia