Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paolo Ruffini a Verissimo: "Vedere soffrire Diana Del Bufalo mi fa male"

C'è anche Paolo Ruffini tra gli ospiti di Verissimo, oggi 21 dicembre. Il comico ha parlato della fine della storia con Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male - dice a Silvia Toffanin -. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

Ritorno di fiamma? Il comico non sembra sperare in qualcosa di positivo: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. "Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male - prosegue l’attore - Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”.

In una foto postata su Instagram un mese fa, l'attrice racconta il suo periodo buio, tra alti e bassi: "Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno... la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi... fragile... non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata!".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia