Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Heather Parisi rivela: "Sono stata picchiata per 7 anni dal mio ex"

"Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni". Questa la confessione di Heather Parisi, ospite di "Live - Non è la d'Urso" assieme al marito Umberto Maria Anzolin.

L'ex showgirl ha lanciato un appello alle donne a casa: "Non sono orgogliosa di questo argomento, perché è molto scomodo, ma finalmente sono qui per dare coraggio alle altre donne. Io da un giorno all'altro ho preso la borsa della danza e non sono più tornata a casa, sono andata a vivere a casa di un'amica. Non mi interessava più dei soldi, dovete fare così ed essere forti".

— Mediaset Play (@MediasetPlay) November 18, 2019

"Non entrerò nei dettagli ma posso dire che quando succede ti senti sola, ti vergogni, subentra una rabbia una tale rabbia interiore che sono sicura le donne a casa potranno capire ed io spero che la mia forza le possa raggiungere. Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Bisogna parlare, raccontare". Per Heather la vita, fortunatamente, ha preso una piega diversa: lo dimostra il suo attuale rapporto con Umberto Maria Anzolin, suo attuale marito, con il quale condivide ogni momento della sua giornata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia