Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen, le pose sexy e la gelosia di Stefano: "Ormai se n'è fatto una ragione"

Stefano De Martino geloso? Tutto è partito quando un fan ha visto una clip, in cui un addetto al nuovo shooting di cui Belen Rodriguez è protagonista in questi giorni ha sollevato la gonna della showgirl argentina per sistemare la posa. A Belen dunque è stato chiesto se il ballerino non fosse geloso di certe situazioni, ma lei ha risposto: "Diciamo che se n'è fatto una ragione, altrimenti non avrebbe sposato me".

La Rodriguez è tornata dunque a parlare del marito, felice della ritrovata serenità dopo la crisi coniugale. I due si sono fidanzati nell'aprile del 2012, sposandosi il 20 settembre 2013 a Comignago. Nello stesso anno è nato il loro primogenito, Santiago. Nel 2015, con un comunicato stampa la coppia ha annunciato la fine del matrimonio.

Nel 2019 i due hanno deciso di tornare insieme.

Impegnata in questi giorni in un nuovo servizio fotografico, Belen ha colto l'occasione per parlare su Instagram del suo lavoro, attraverso un lungo post: "Ogni giorno me ne accorgo di più quanto possa essere sodisfacente amare il proprio lavoro, lo so, non è facile, ci vuole 'fortuna', ma lottate, non vi arrendete quando qualcuno vi dirà ma cosa? Che lavoro vuoi fare? Non c’è la farai mai, perdi solo tempo".

E ancora: "Io non ci sto. Appassionatevi, cercate dentro di voi la propria vocazione, rischiate, buttatevi, siate coraggiosi. Il sentore migliore per capire se siete sulla strada giusta è proprio il benessere, quella sensazione di felicità che vi farà capire che siete sulla strada giusta. Non permettete a nessuno di fermavi, di demoralizzarvi, se date rilevanza a discorsi negativi vi porteranno fuori strada. Combattete ogni giorno per i vostri obiettivi, provateci".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia